Corso di coaching 

"Le competenze di coaching per i manager del futuro"

 

Oggi essere un imprenditore o un manager vincente significa avere persone pronte e preparate in azienda.

 

Le persone in gamba però vanno "coltivate" e "allenate" in modo continuo.

 

In questo contesto hai bisogno di comportarti come un buon allenatore, che non solo schiera in campo i giocatori migliori ma fa anche in modo che questi diano il meglio di se.

 

Le competenze di coaching ti vengono in aiuto.

 

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Corso tecniche di vendita e di negoziazione

Cosa fa di un venditore un buon venditore?

 

Attitudine, atteggiamento verso la vendita, approccio al cliente, capacità di saper emozionare, l'abilità nell'ascolto e nel saper fare le domande: tutte le più efficaci tecniche di negoziazione già applicate e comprovate dai venditori di successo.

 

In più esercitazioni pratiche e possibilità di affiancamento sul campo.

 

Contattaci per organizzare un corso per la tua rete vendita!

Corso di comunicazione interpersonale

Oggi le performance aziendali non si misurano più in base alle competenze tecniche possedute ma piuttosto in base alle propire capacità relazionali.

 

 

Sviluppare strategie di comunicazione efficaci facilita i rapporti all'interno dell'azienda creando un clima più armonioso e produttivo (cliente interno) ma allo stesso tempo consolida il rapporto di fiducia con il cliente e agevola lo sviluppo  di oportunità e la creazione di sinergie con altre realtà produttive.

 

Impara a comunicare in modo efficace e il tuo business ne avrà enormi benefici! Contattaci!

 

Corso Leadership

"E' il capitale umano che determina il capitale economico"

 

Gestire e motivare le risorse umane è compito essenziale del manager e dell'imprenditore che vogliano far crescere la propria azienda in termini di redditività.

 

Scegliere lo stile di direzione più adeguato, esercitare carisma, creare una squadra vincente, individuare obiettivi motivanti, rappresentare interessi comuni sono solo alcuni delle capacità che delinea un buon leader.

 

Vieni a conoscore come migliorare la tua leadership in azienda!

 

Time management e delega efficace

Il compito del manager non è quello di fare il lavoro ma piuttosto di farlo fare!

 

  • Ottenere l'80% dei risultati utilizzando il 20% del tempo
  • Dedicarsi alle cose importanti e non urgenti (programmazione e prevenzione)
  • Liberarsi dalla routine e dalle emergenze
  • Assegnare ai propri collaboratori un carico di lavoro adeguato
  • Delegare senza che il compito torni sulla propria scrivania
  • Sollevare gradualmente il livello di delega e rsponsabilità nei collaboratori

   

 Impara ad utilizzare con efficacia il tuo tempo e quello degli altri! Contattaci!

 

 

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